Promozioni

Telepass

Ogni anno Telepass pianifica diverse iniziative promozionali per ingaggiare i clienti prospect e incentivarli alla sottoscrizione, ma anche per spingere i già clienti all’adesione a servizi o profili incrementali. Il concorso “Vinci la Montagna”, svoltosi in autunno-inverno, ha permesso di mettere in evidenza il nuovo servizio Telepass per gli Skipass, premiando gli aderenti con centinaia di premi: Go Pro, caschi e occhiali da sci customizzati e come super premio in palio delle esclusive settimane bianche. La promozione “Vinci in un Beep”, invece, aveva l’obiettivo di rinnovare l’appeal sul brand nella stagione primavera-estate, e abbiamo premiato migliaia di nuovi clienti con fit band, monopattini e una Fiat 500. Infine, la partnership con Eni Station è stata valorizzata con una promozione dedicata che metteva in palio un anno di viaggio gratuito, tra pedaggi Telepass e carburante Eni. Ogni promozione è stata funzionale a rinnovare il pretesto comunicativo di Telepass e a raggiungere il target di periodo.